L’anime tratto da Amanchu! di Kozue Amano sta per arrivare

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime del manga Amanchu! di Kozue Amano ha mostrato sia un video sia un’immagine promozionale, rivelando che questa esordirà nel mese di luglioJunichi Sato è il supervisore capo del progetto, mentre Kenichi Kasai il regista. La serie è affidata al prolifico studio J.C. Staff. Infine sceneggiatura e character design sono affidati rispettivamente a Deko Akao e Yoko Ito. In aggiunta lavoreranno alla serie anche Chikako Shibata, Miyuki Ishida, Hidenori Manaka e Shingo Fukuyo, Hitomi Sudou, GONTITI e Flying Dog.

Trama: La storia si focalizza su uno dei topoi cari all’autrice sin dai suoi primi lavori: l’acqua. In una ridente località marittima, Hikari Kohinata, o Pikari come piace farsi chiamare, sta per iniziare la sua vita da liceale, ed ha intenzione di portare con sé la sua passione per le immersioni e la sua contagiosa ed infinita allegria sin dentro le mura scolastiche. Fin da subito fa amicizia con una timida studentessa trasferitasi dalla città, Futaba Oki, e con la professoressa incaricata della gestione del club di diving della sua scuola, Katori Mato.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments