KonoSuba, via libera a una seconda stagione!

Lo staff dell’adattamento animato  ha rivelato essere stato dato il via libera per la realizzazione di una seconda stagione televisiva della commedia fantasy. La prima stagione era stata lanciata lo scorso 13 gennaio e si concluderà giovedì prossimo con il decimo episodio. Kurone Mishima, illustratore della light novel, ha postato un’immagine celebrativa della lieta notizia:

Trama:
La storia è centrata sulla figura di Kazuma Sato, un hikikomori con una smisurata passione per videogiochi, anime e manga. Un giorno il giovane si trova coinvolto in un incidente stradale che pone fine alla sua deludente e breve vita… o almeno dovrebbe. Ma invece si risveglia e in quel momento fa la conoscenza di una bella ragazza che si presenta come una dea. “Hey, ho una buona notizia. Ti piacerebbe andare in un mondo alternativo? Però si può portare con se una sola cosa che ti piace”. La sua risposta? Ovvio: “Allora, io porterò te”. Così Sato finisce in un altro mondo e la sua grande avventura che ha lo scopo di soggiogare il re demone inizia, ma prima dovrà darsi da fare per reperire del cibo, dei vestiti e un riparo. Nonostante il desiderio di una vita pacifica, la dea creerà non pochi problemi al ragazzo, per non parlare dell’esercito del re demone che tiene gli occhi fissi su di lui.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments