Konami annuncia il gioco arcade Bombergirl

Konami ha annunciato il suo gioco arcade cooperativo quattro-contro-quattro Bombergirl al Japan Amusement Expo 2017. Il gioco è stato giocabile durante l’evento, che si è tenuto al centro congressi Makuhari Messe di Chiba dal 10 al 12 febbraio febbraio.

Konami descrive il gioco:

Come Bombergirl, non Bomberman, si tratta di un nuovo titolo divertente con nuovi elementi di gioco che non è solo divertente da giocare, ma è anche divertente da guardare.
Sulla base del gameplay “blocco-distruzione” di Bomberman, in Bombergirl il compito dei giocatori è la distruzione di base della squadra avversaria. Con l’aggiunta di nuove proprietà di gioco, non è solo divertente da giocare, ma è anche divertente da guardare. Utilizzando Bombergirls forti e carine, si può fare uso non solo di bombe, ma varie altre abilità. Bombergirl avrà partite emozionanti e non si può distogliere lo sguardo fino alla fine.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments