Kingdom Hearts III, un trailer conferma il mondo di Monsters, Inc.

Square Enix ha rivelato un nuovo trailer per il gioco Kingdom Hearts III all’evento D23 Expo Japan. Il trailer conferma il mondo di Monsters, Inc. e mostra il gameplay di quel mondo. Square Enix ha pubblicato anche una versione sottotitolata in inglese del video.

Square Enix ha anche rivelato che la sigla di Hikaru Utada per il gioco è intitolata “Do not Think Twice”. La compagnia sta trasmettendo in streaming un video con la canzone.

Square Enix Japan ha pubblicato un video simile con la versione giapponese della stessa canzone intitolata “Chikai” (Oath).

Kingdom Hearts III è previsto per PlayStation 4 e Xbox One quest’anno. Epic Games sta assistendo lo sviluppo del gioco, utilizzando Unreal Engine4. Il mondo di Toy Story del gioco sarà caratterizzato da una storia originale. Gli altri nuovi mondi confermati del gioco includono Tangled e Big Hero 6 e il mondo di Olympus Coliseum.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments