Kimi no Na wa, svelati i volti dei protagonisti del nuovo film di Shinkai

Sono state mostrate una nuova immagine promozionale e alcune schermate video di Kimi no Na wa – your name – , nuovo anime del regista Makoto Shinkai. Con queste immagini possiamo sapere i volti dei due protagonisti della storia: Taki Tachibana e Mitsuha Miyamizu. Il cast vedrà Ryunosuke Kamiki prestare la propria voce a Taki Tachibana e l’attrice Mone Kamishiraishi farà lo stesso con Mitsuha Miyamizu.

Trama: La “storia di miracoli e amore” ruota attorno a Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa delle superiori che vive in una piccola cittadina rurale circondata dalle montagne. Suo padre è il sindaco e per questo non è spesso a casa, cosicché lei vive con la sorellina che frequenta ancora le scuole elementari e la nonna. Mitsuha ha una personalità onesta, ma non ama granché i costumi del santuario scintoista di famiglia, né che suo padre partecipi a una campagna elettorale. Si lamenta sempre perché vive in una cittadina rurale situata nel mezzo del nulla e sogna il meraviglioso stile di vita della capitale. Taki al contrario è uno studente che vive nel centro di Tokyo e passa, quando non lavora come part-time in un ristorante italiano o si interessa di architettura e belle arti, molto del suo tempo con gli amici. Un giorno Mitsuha fa un sogno in cui si ritrova nei panni di un giovane ragazzo. Lo stesso capita a Taki, ma lui è invece una studentessa di uno sconosciuto paesino di montagna. Qual’è il segreto dietro ai loro sogni incentrati su queste esperienze personali?

kiminonawa02  kiminonawa03

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments