Kimi no Na wa, nuovo trailer per il film

È stato reso pubblico un nuovo trailer per il film di Makoto Shinkai, Kimi no Na wa. Il video annuncia come data di uscita il 26 agosto e offre un’anteprima della canzone “Zen Zen Zense”, eseguita dal gruppo rock RADWIMPS. Kimi no Na wa è scritto e diretto da Makoto Shinkai e vede Masayoshi Tanaka al character design e Masashi Ando come direttore delle animazioni. Tra i doppiatori Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Taki Tachibana e Mone Kamishiraishi nel ruolo di Mitsuha Miyamizu. Le animazioni sono realizzate da CoMix Wave Inc.

Questa storia narra di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa delle superiori che vive in una città rurale tra le montagne. Suo padre è il sindaco e non è molto a casa. Vive con la madre e la sorellina. Taki vive a Tokyo, lavora part-time in un ristorante italiano e ha passione per architettura e belle arti. Un giorno, Mitsuha fa un sogno in cui è un giovanotto. Taki sogna invece di essere una liceale in una città di montagna in cui non è mai stato.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments