Keijo!!!!!!!!, annunciati cast e staff dell’anime

Il 25° numero annuale del settimanale di Shogakukan Shounen Sunday riporta nuove informazioni su cast e staff dell’adattamento anime del manga Keijo!!!!!!!! di Daichi Sorayomi.

Questo vedrà:

  • Lynn come Nozomi Kaminashi
  • M.A.O come Sayaka Miyata
  • Kaede Hondo come Kazane Aoba
  • Saori Ounishi come Non Toyoguchi

 

Hideya Takahashi dirigerà l’anime per conto di Xebec, affiancato da Takao Kato per la composizione della serie e Keiya Nakano per il character design.

Trama: Ci troviamo in un Giappone alternativo dove lo sport acquatico chiamato keijo è per legge fin dal 2003 equiparato alle corse dei cavalli, al canottaggio e al ciclismo permettendo di scommetterci sopra. Questo prevede che i partecipanti prendano posto su piattaforme galleggianti e cerchino tramite calci e spinte di spingere in acqua il loro rivale. Nozomi Kaminashi, una studentessa del liceo aspira, dopo il diploma, a entrare in questo mondo. Lei proviene da una famiglia piuttosto povera e spera di fare molti soldi giocando a keijo. Per anni ha fatto esercizi ginnici, cosicché può ora vantare un ottimo equilibrio e una buona flessibilità. Così, conclusi gli studi, Nozomi intraprende la sua carriera di combattente di keijo.

Keijo!!!!!!!!

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments