KanColle Kai, il gioco non sarà più venduto dopo Gennaio 2017

Kadokawa Games ha annunciato che cesserà la spedizione del suo gioco per PlayStation Vita KanColle Kai alla fine di gennaio, poi il gioco sarà disponibile nei negozi solo fino ad esaurimento scorte. Inoltre, si chiuderà anche il download dell’edizione digitale sul PlayStation Store a fine gennaio. Il gioco ha venduto più di 200.000 copie nelle prime tre settimane.

Kadokawa Games ha lanciato il browser game originale free-to-play con il fornitore di servizi DMM.com nel mese di aprile 2013. Nel gioco, i giocatori competono con le carte dei personaggi moe femminili ispirati a navi della seconda guerra mondiale, come portaerei, sottomarini, corazzate e incrociatori. I giocatori costruiscono, organizzano e riparare la loro flotta antropomorfa. Il gioco include personaggi basati su navi della Marina Imperiale Giapponese, Kriegsmarine tedesca e l’Italia di Regia Marina.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments