Kakegurui – Compulsive Gambler avrà una serie anime

Un adattamento anime per il manga Kakegurui, dello scrittore Homura Kawamoto dell’artista Tōru Naomura, è in fase di progettazione. Una nuova immagine accompagna l’annuncio. Yuichiro Hayashi sta dirigendo l’anime a MAPPA e Yasuko Kobayashi è responsabile degli script della serie. Manabu Akita sta progettando i personaggi. Yen Press descrive la serie:

Hyakkaou Academy. Un’istituzione per i privilegiati, con un curriculum molto particolare. Quando siete i figli e le figlie dei più ricchi dei ricchi, non è l’atletica o l’intelligenza che vi mandano avanti. La lettura del tuo avversario, l’arte della transazione. Quale modo migliore per affinare queste capacità se non un rigoroso programma di studi del gioco d’azzardo? A Hyakkaou Accademy i vincitori vivono come re e gli sconfitti sono messi sotto torchio. Ma quando Yumeko Jabami si iscrive, lei insegnerà a questi ragazzi quello che bisogna fare veramente!

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments