K: Return of Kings sta per arrivare!

Sta per arrivare la terza stagione di K! Dopo la prima stagione (K-anime project), la seconda stagione realizzata come un film (K-Missing Kings) arriva, in onda in Giappone dal 3 Ottobre 2015 al 26 Dicembre 2015, la terza stagione: K-Return of Kings.

Ecco la trama:

Nella moderna Giappone ci sono sette “Kings” che condividono il potere con i loro compagni di clan. Il Blue King, Reishi Munakata , il capo del Clan Blu “Scepter 4”, ha avuto da sempre grandi responsabilità. La torre che Gold King, Daikaku Kokujōji, chiamato il “Dresden Slate” era ancora nella sua mente e sente anche un grande peso avendo ucciso il precedente Re Rosso, Mikoto Suoh. D’altra parte, il Red Clan “HOMRA”, con il suo nuovo clansman Anna Kushina, sta subendo gli attacchi dal verde Clan “Jungle “. Infine, i membri del Clan White, Neko e Kuroh ritengono che il Re Bianco Yashiro è ancora vivo , e cercare dove si trovasse . Tuttavia, sono ancora alla ricerca del Re Bianco.Con il clan “Jungle ” ancora in azione, i destini dei vari Re sono riuniti.

Trailer:

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments