Just Because!, il trailer della serie anime

Lo staff di Just Because!, nuovo progetto originale anime, ha aperto un sito web e ha pubblicato un trailer. Il sito descrive la storia:

È l’inverno del loro terzo anno di scuola superiore, vicino alla fine del secondo semestre, quando gli studenti hanno poco tempo. Tutti stavano aspettando la promozione. Fino a quando improvvisamente tornò. Era il suo compagno di classe nella scuola media ma si era trasferito. Torna in un momento particolare come se fosse un segnale per avvisare gli studenti che pensavano di concludere la vita scolastica senza problemi.

Atsushi Kobayashi dirige l’anime a PINE JAM con Hajime Kamoshida come sceneggiatore e Kiseki Himura come designer dei personaggi. Hiroyuki Yoshii sta adattando i disegni dei personaggi per l’animazione. Il cantante e cantautore Nagi Yanagi è accreditato come produttore di musica e Keisuke Fukunaga è accreditato come produttore.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments