ISLAND, un viaggiatore dal futuro proverà a salvare il mondo

Lo sviluppatore Frontwing ha annunciato che la visual novel ISLAND di Prototype riceverà un adattamento anime. La visual novel esordirà su PC il prossimo 28 aprile, mentre su PlayStation Vita in maggio, e infine sui dispositivi Android entro l’anno corrente, ovviamente in Giappone. Il cast del gioco vedrà Kana Asumi interpretare Karen Kurutsu. Karen è la figlia del sindaco della città. Non passa certo inosservata considerati i suoi modi e il linguaggio piuttosto ruvidi e la sua fissazione di portarsi un coltello ovunque vada. Rie Murakawa sarà Sara Garando. Lei è l’unica miko del Santuario di Urashima. E’ eccezionalmente affascinata dalle maledizioni e dal soprannaturale in generale a cui crede senza riserve. Yukari Tamura è invece Rinne Ohara. Lei è una delle figlie delle tre grandi famiglie. Vive come una reclusa e soprattutto di notte, unico momento della giornata in cui esce di casa. Il protagonista sarà Setsuna Sanzenkai, un giovane apparso d’improvviso tra le sabbie di ISLAND. A salvarlo è stata Rinne e comincia a vivere alle dipendenze della famiglia Ohara come loro servitore. A produrre la serie è Ryuichiro Yamakawa, mentre Yousai Kuuchuu si sta occupando dell’illustrazioni e del character design. G.O. sta redigendo lo scenario.

Trama: Urashima è un’isola lontana dalla terraferma i cui abitanti conducono una vita spensierata. Ma cinque anni fa le tre grandi famiglie dell’isola hanno subito una serie di disgrazie che le hanno portate a vivere in un clima di sospetto. Al contempo la gente dell’isola ha iniziato un lento declino. La chiave per salvare ISLAND è nelle mani di tre ragazze, ciascuna appartenente ad una delle tre grandi famiglie. Ma purtroppo antiche tradizioni le vogliono nemiche, fin quando l’arrivo di un uomo che sostiene di venire dal futuro sembra poter forse cambiare il destino dell’isola.

protagonist

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments