In autunno arriva il JRPG Exist Archive

Il publisher Aksys Games ha annunciato nella giornata di ieri che distribuirà il JRPG co-prodotto da Spike Chunsoft e tri-Ace dal titolo Exist Archive: The Other Side of the Sky nelle sue due versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 18 ottobre. Ha inoltre spiegato che il gioco sarà distribuito sia in versione fisica che digitale.

Trama: Protagonisti sono 12 giovani personaggi a cavallo tra il mondo dei vivi e dei morti, il pianeta alieno di Protolexa. Il protagonista, Kanata Kujo, viene coinvolto in una misteriosa esplosione a Tokyo, insieme con la sua fidanzata, Rannze Miwakawa. Mentre perde lentamente coscienza, Kanata guarda in direzione della sua fidanzata che gli dice “Io non voglio morire … con te”. Quando si risveglia, Kanata si ritrova in una terra irriconoscibile. L’esplosione è stata causata dall’anima del malvagio dio Yamatoga. Kanata è una delle 12 persone che sono diventate contenitori immortali per l’anima di Yamatoga, finendo per ritrovarsi ben presto nel bel mezzo di un conflitto tra divinità.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments