Il trailer di “Asterisk War”, Nuovo Anime

Aniplex of America annuncia Asterisk : The City Academy on the Water ( Gakusen Toshi Asterisk ).

Aniplex of America ha annunciato martedì di aver concesso la licenza per anime. La serie è in streaming su Crunchyroll a partire dal 3 Ottobre.

Trama: Invertia (tempesta di meteore) … un disastro senza precedenti che ha colpito il mondo nel corso del ventesimo secolo. A causa di questo disastro, numerose città di tutto il mondo sono state distrutte. Tuttavia, all’interno del meteorite, un elemento sconosciuto chiamato mana, è stato scoperto, e ha permesso alla tecnologia umana di fare rapidi progressi. Questo ha anche dato vita a una nuova specie di umana nata con abilità uniche: il Pulse Generation Star (Genestella). È l’inizio per la più grande battaglia del mondo, il Festas (Star Warrior festival), è una città-accademia sopra l’acqua sottomessa da sei accademie chiamate “Rikka,” chiamato generalmente “Asterisk.” Dopo esser stato trasferito nella Seidoukan per propria volontà, Ayato Amagiri giura che lui combatterà in questa città.

 

Manabu Ono è il direttore generale. Kenji Seto è il regista della serie, Tetsuya Kawakami è il character design e direttore dell’animazione, Rasmus Faber è il compositore della musica, e Flying Dog il produttore. Shiena Nishizawa si occupa dell’opening e Maaya Sakamoto l’ending della serie.

Trailer Anime:

 

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar