Il Cupo Mononokean, l’anime uscirà il 28 giugno

Il sito ufficiale di Il Cupo Mononokean, anime tratto dal manga di Kiri Wazawa, ha annunciato le date di trasmissione: su AT-X inzierà alle 23:30 del 28 giugno, Tokyo MX il 3 luglio, seguito da Yomiuri TV, Chukyo TV e BS11. Akira Iwanaga dirige l’anime, mentre Takao Yoshioka si occupa della composizione della serie per Pierrot Plus.

 Trama: il dovere della cupa guida che conduce i mononoke da un mondo all’altro. Ashiya ha trascorso i primi sette giorni delle superiori bloccato nell’infermeria per colpa di un mostro che gli si è attaccato addosso. Finisce per chiedere aiuto al proprietario di una piccola sala da tè chiamata “Mononokean”. Questo è il primo volume della misteriosa storia che coinvolge il cupissimo proprietario del Mononokean che guida i mostri capitati in questo nel prossimo.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments