Iga no Kabamaru, da noi Ninja Boy, avrà un sequel!

Yuu Azuki ha dato l’annuncio questa domenica che pubblicherà un sequel manga di Iga no Kabamaru, in Italia conosciuto come Ninja Boy, che avrà come titolo Iga no Kabamaru Sorikara. Si tratta della ripresa di una storia conclusasi ben 32 anni fa che prenderà il via a partire dalla conclusione del precedente manga.
La storia narra delle bizzarre avventure del giovane ninja Kagemaro, soprannominato “Kabamaru” per via del suo insaziabile appetito, il quale deve adattarsi alla vita di città dopo aver passato tutta l’infanzia sulle montagne, in uno stato semi-selvaggio.

Azuki disegnò il manga tra il 1979 e il 1984 e questo fu inoltre oggetto di un adattamento anime in 24 episodi in onda sulle emittenti nipponiche a cavallo tra il 1983 e l’anno seguente, in Italia trasmesso su Odeon TV e Rete A a partire dal 1988 col titolo Ninja Boy.

Iga no Kabamaru

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments