Idol Memories, anime in arrivo

L’azienda di giochi per smartphone Happy Elements ha rivelato di aver prodotto una serie anime di Idol Memories che andrà in onda il prossimo ottobre su Tokyo MX. Katsuya Kikuchi dirige la serie anime per Seven Arcs Pictures su sceneggiatura di Hiroshi Ohnogi e character design di Graphinica. Tetra si occupa dell’animazione 3D, mentre Tezuka Production degli sfondi.

La storia è ambientata nel 2035, quando l’umanità ha sviluppato una tecnologia che permette di viaggiare per il mondo comodamente da casa propria. In questo spazio virtuale, le idol si esibiscono in concerti con spettatori da tutto il mondo. Con l’aumentare di popolarità delle Stanze VR, nasce l’Accademia Privata Kanon sull’Isola dell’Inizio, dove si addestrano nuove idol che lotteranno per raggiungere la vetta della Lega Mondiale delle Idol. Protagoniste della serie saranno sei ragazze, rispettivamente le “StarRing” e le “Shadow.”

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments