Ichigoman, un manga per l’alter ego da supereroe di Hello Kitty

Sanrio ha lanciato questo martedì un web manga dedicato al personaggio di Ichigoman, l’alter ego da supereroe della popolare gattina Hello Kitty. Il character design è firmato da Yuko Yamaguchi, a cui si deve anche quello originale di Hello Kitty, mentre l’autore dei testi è Toshiki Inoue, l’illustratore è Shakua Sinkai e l’attore Kohei Murakami è il supervisore del progetto.

Trama:
La storia è incentrata su Hello Kitty che combatte i mostri generati dai cuori malvagi nelle vesti del supereroe Ichigoman. Come suoi nemici giurati troviamo i personaggi di Dark Grapeman e Honey Momo (nell’immagine sopra). Inoltre, il supereroe può anche avvalersi di un gigantesco robot e di un gruppo di supporto contro l’invasione aliena denominato “Freeze”.

Il personaggio di Ichigoman ha avuto origine da una mostra di opere d’arte di Yamaguchi tenutasi nel 2011. Dal 2012 la Sanrio ha poi offerto prodotti a tema Ichigoman.

ichigoman

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments