Hyrule Warriors: Definitive Edition, il trailer mostra i personaggi di Twilight Princess e Spirit Tracks

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di presentazione dei personaggi per Hyrule Warriors: Definitive Edition, il gioco per Nintendo Switch di KOEI Tecmo Games. Il video mostra Agitha, Zant, Midna e Twili Midna di The Legend of Zelda: Twilight Princess e Toon Zelda di The Legend of Zelda Spirit Tracks.

Il primo video mostra Link, Zelda e Impa insieme ai personaggi originali di Hyrule Warriors Linkle, Lana, Volga, Wizzro e Cia.

Il secondo video è su Marin di Link’s Awakening; Sheik, Darunia e Ruto di Ocarina of Time; Young Link, Skull Kid e Tingle di Majora’s Mask.

Il terzo video mostra The Wind Waker con Toon Link, Tetra, Medli e King Daphnes.

Nintendo distribuirà il gioco in Nord America ed in Europa il 18 maggio. Il gioco è stato lanciato in Giappone il 22 marzo. Il gioco aggiunge nuovi costumi per Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il gioco presenta tutte le mappe e tutti i 29 personaggi del gioco Hyrule Warriors Wii U e Hyrule Warriors Legends 3DS, incluso il DLC esclusivo.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments