Hundred, video promozionale per l’intrepido protagonista

Il sito web ufficiale dell’anime Hundred, tratto dall’omonima serie di light novel a firma di Jun Misaki, ha postato un nuovo video promozionale focalizzato sulla figura del protagonista Hayato Kisaragi. L’anime esordirà nel mese di aprile come terzo progetto celebrativo, dopo l’anime Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka? e l’OVA Haiyore! Nyaruko-san F, del 10° anniversario dell’etichetta editoriale giapponese GA Bunko.

Questa nuova storia di combattimenti con ambientazione fantascientifica e narrazione da commedia leggera si focalizza sull’Hundred, l’unica arma in grado di contrastare i Savage, una misteriosa razza che minaccia la Terra. Per diventare uno Slayer, ovvero un maestro dell’arte militare capace di padroneggiare il potente artefatto, il portagonista, tale Hayato Kisaragi, si arruola sulla nave accademia della marina Little Garden. Ma una volta a bordo Hayato sente uno strano senso di familiarità nei confronti di Emil Crossford, la sua compagna di stanza che in qualche modo sembra conoscerlo. Nel mentre, non appena messo piede a scuola viene sfidato a duello dalla “Regina”, la più potente Slayer tra gli studenti, Claire Harvey.

Tomoki Kobayashi dirigerà la serie per conto di Production IMS. Hideki Shirane si occuperà invece della sua composizione mentre Norie Tanaka ne realizzerà il character design. Shuehei Naruse comporrà invece le musiche sostenuto da DIVE II Entertainment.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments