Hirune Hime, il nuovo trailer con la data di uscita

Il sito web ufficiale di Hirune Hime: Shiranai Watashi no Monogatari ha pubblicato un nuovo trailer del film che ne svela la data di uscita giapponese, 18 Marzo 2017. Il film è realizzato dallo studio Signal.MD. Il character design è curato da Satoko Morikawa, il mecha design è opera di Shigeto Koyama mentre le animazioni sono supervisionate da Atsuko Sasaki insieme ai direttori dell’animazione Motonobu Hori, Toshiyuki Kono e Kazuchika Kise. Yoko Shimomura compone la colonna sonora del film.

Hirune Hime è ambientato nella prefettura di Okayama nel 2020, poco prima delle Olimpiadi di Tokyo e racconta una storia di padre e figlia che rispecchia i sentimenti personali del regista. Il manifesto ufficiale del film presenta gli strilli “Perché non possiamo dormire così tutto il giorno?” e “Quel sogno è connesso al segreto della mia famiglia”.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments