Hinako Note, l’uscita ad Aprile

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di Hinako Note, manga di Mitsuki, ha annunciato l’uscita per il mese di Aprile. Il sito ha anche annunciato un evento speciale per l’anime che si terrà il 25 marzo all’AnimeJapan 2017.  Takeo Takahashi è accreditato come il direttore capo per l’anime. Toru Kitahata sta dirigendo l’anime presso lo studio Passione. Tatsuhiko Urahata sta supervisionando la sceneggiatura della serie. Kazuyuki Ueda sta adattando il design dei personaggi per l’animazione ed è anche direttore dell’animazione capo. Yukari Hashimoto sta componendo la musica. Anima & Company sta producendo la serie.

La storia si incentra su Hinako, una ragazza non molto brava a parlare con le persone che vive in una zona rurale del Giappone. Lei vuole migliorare ed essere in grado di parlare con la gente liberamente, così si trasferisce in una scuola di Tokyo e prevede di entrare in un club di teatro.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments