High School Fleet, i progetti in lavorazione

L’account Twitter ufficiale per High School Fleet (Haifuri) ha annunciato che vari progetti e programmi sono in cantiere. Il personale non ha specificato che tipo di progetti. Il 12° episodio della serie originale anime ha debuttato in Giappone il 9 aprile, un nuovo progetto video anime originale (OVA) è previsto per quest’anno.

Aniplex of America descrive la storia:

Vivere in riva al mare, proteggendo il mare, e in cammino attraverso il mare … Sono le sirene BLU! A causa di un cambiamento di placche tettoniche circa 100 anni fa, il Giappone ha perso gran parte della sua zona di sommersione. Alla fine le città costiere sono diventate Le città Marine e, con l’espansione delle rotte marittime per collegarle, nasce l’esigenza di un organico considerevole per proteggere i mari. Allo stesso tempo, i lavori marittimi stavano diventando sempre più popolari tra le donne. Quindi, le sirene BLU, con il compito di mantenere i mari al sicuro, era diventate il sogno di ogni studentessa. Così le amiche d’infanzia Akeno Misaki e Moeka China si iscrivono ad una scuola superiore a Yokosuka, insieme ad altre ragazze che condividono il loro obiettivo di “DIVENTARE UNA SIRENA BLU”.
Yuu Nobuta ha diretto la serie a Production IMS. Reiko Yoshida ha gestito la composizione della serie, e Atto ha richiamato più di 30 disegni dei personaggi originali della serie. Naoto Nakamura ha disegnato i personaggi ed è anche direttore dell’animazione. Takaaki Suzuki è stato accreditato per l’opera originale della serie.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments