Godzilla, i dettagli del film anime

Il sito ufficiale del film Godzilla della Polygon Pictures ha rivelato il debutto a novembre del film in Giappone e il titolo completo del film. Il titolo completo è Godzilla: Kaiju Wakusei. Il sito ufficiale descrive la storia:

L’estate scorsa del 20° secolo. Quel giorno, gli esseri umani imparano che non sono l’unico sovrano del pianeta Terra. L’aspetto delle creature giganti viventi “di Kaiju” e l’esistenza ultima che distrugge tutti i mostri: Godzilla. Attraverso la battaglia contro Kaiju, gli esseri umani hanno vissuto la sconfitta continua e infine prevedono di fuggire dalla Terra. Nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati dal A.I. gestito dal governo centrale potranno salire a bordo dell’astronave “Aratrum” per “Tau Cetus e”, ​​il pianeta alla distanza di 11,9 anni luce. Tuttavia, le differenze di condizione ambientali tra quelle della Terra e di Tau sono ben lontane da quelle studiate anni prima. Un giovane sale a bordo dell’astronave: Haruo, che ha visto i suoi genitori uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni e il suo unico obiettivo è quello di tornare sulla Terra e uccidere Godzilla. Insieme al gruppo di “Returnists Terra” guidati da lui, decide di tornare sulla Terra. Tuttavia sono passati 20.000 anni ed è diventato un mondo sconosciuto con l’ecosistema regnato da Godzilla.

Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita stanno dirigendo il film a Polygon Pictures. Gen Urobuchi di Nitroplus è accreditato per il concetto di storia e sceneggiatura.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments