Giungerà in TV entro l’anno Mahoiku, una storia di magia survival action

Lo staff che è al lavoro sull’adattamento anime della serie “survival action” Mahou Shoujo Ikusei Keikaku di Asari Endou, ha finalmente aperto un sito web a questo dedicato. Si tratterà di una serie il cui debutto è previsto entro l’anno corrente. Inoltre ci viene mostrato un primo video e un’immagine promozionale accompagnata da una scritta:Tu hai scelto di essere una vera ragazza magica“. Alla regia troveremo Hiroyuki Hashimoto, mentre la sceneggiatura sarà curata da Takao Yoshioka. Ad animare il tutto sarà lo studio Lerche.

Trama: I racconti sono ambientati in un mondo nel quale un social game dal nome The Magical Girl Raising Project permette a un individuo tra diecimila di divenire una “ragazza magica” di bell’aspetto in possesso di straordinarie capacità fisiche e, soprattutto, magiche, distinguendolo dal resto dell’umanità. Ma un giorno, in un distretto contenente 16 ragazze magiche, l’amministrazione annuncia di dover dimezzare il numero di ragazze magiche per risolvere un problema legato al flusso dell’energia magica. Inizialmente le 16 ragazze competono tra loro nel tentativo di raccogliere più “caramelle magiche” rispetto alle rivali, ma ben presto la situazione degenera fino a diventare un’autentica battaglia per la sopravvivenza.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments