Girls und Panzer Dream Tank Match, video per la Jatkosota High School

Il sito ufficiale del gioco Girls und Panzer Dream Tank Match per PlayStation 4 ha pubblicato un nuovo video promozionale. Il video, narrato dal personaggio Yukari Akiyama, mette in risalto i carri armati della Jatkosota High School.

Anche Bandai Namco Entertainment Asia ha pubblicato il secondo video promozionale sottotitolato in inglese per il gioco. Il video presenta la personalizzazione del carro armato e dell’equipaggio e le modalità di gioco. Il video è una versione sottotitolata in inglese del secondo video promozionale principale del gioco che ha debuttato il mese scorso.

Il gioco sarà disponibile il 22 febbraio in Giappone. L’edizione Premium del gioco costerà 11.100 yen (circa US $ 98). L’edizione fisica standard e la versione digitale verranno vendute per 7.600 yen (circa US $ 69).

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments