Fukigen na Mononokean, un nuovo anime per la TV a tema spiritico

Square Enix ha annunciato questo giovedì che il manga Fukigen na Mononokean di Kiri Wazawa sarà oggetto di un adattamento anime per il quale è già stato aperto un sito web ufficiale e mostrata una prima immagine promozionale, che mostra i personaggi di Hanae Ashiya, Haruitsuki Abeno e Moja Moja.

La vicenda narra di Ashiya che ha trascorso i suoi primi sette giorni di liceo in infermeria a causa di uno youkai che gli si è attaccato addosso. Così finisce per chiedere aiuto al proprietario della piccola sala da tè Mononokean. Questo è il primo volume della storia sul tetro proprietario della Mononokean e su come guidò lo youkai rimasto bloccato in questo mondo nell’aldilà.

Wazawa ha lanciato il manga su portale web specializzato nella vendita di digital manga Gangan Online di Square Enix nel 2013. Da allora il materiale fino ad oggi pubblicato è stato raccolto dall’editore in cinque volumi, l’ultimo dei quali pubblicato lo scorso novembre.

mononokean01

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar