Fuji TV, arriva un nuovo anime sul baseball

Proprio quando la serie sul baseball Ace of Diamond sta per concludendosi, arriva da Fuji TV l’annuncio del via libera alla realizzazione di un adattamento anime della serie Battery di Atsuko Asano. L’annuncio è stato fatto surante l’evento livestream in cui si è annunciata anche la seconda stagione di Saekano. La notizia è stata accompagnata dal lancio sia di un sito web che di un account Twitter dedicato. La serie sarà animata dallo studio Zero-G, regia e sceneggiatura a cura di Tomomi Mochizuki. Takako Shimura è l’autore dell’originale character design che sarà poi adattato da Hideoki Kusama. Infine Akira Senju comporrà la musica.
Trama: Takumi Harada è un giovane che si vede costretto nella primavera precedente al suo ingresso nelle scuole medie a trasferirsi, causa il lavoro del padre, in una località montana della prefettura di Okayama. E’ un lanciatore che tuttavia ha completamente perso la fiducia in se stesso e nel suo talento come giocatore di baseball. Ma tutto questo è destinato a cambiare dal momento che farà la conoscenza del suo compagno di classe Kou Nagakura. Quest’ultimo è infatti alla ricerca del partner ideale per formare una “batteria” (con questo termine nel baseball di intende la combinazione di lanciatore e ricevitore) e Takumi è proprio colui che aveva in mente.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments