Food Wars!, in arrivo a Luglio

Un video promozionale dedicato alla seconda stagione della serie Food Wars! Shokugeki no Soma è apparso nei giorni scorsi sul sito web ufficiale. Questa avrà il titolo Shokugeki no Souma: Ni no Sara, l’esordio dei nuovi episodi avverrà in luglio. È stato anche annunciato un episodio OAD che accompagnerà il 19° volume del manga e che quindi sarà rilasciato poco prima dell’esordio della nuova stagione televisiva, il 4 luglio.

Trama: Souma Yukihira è un ragazzo di quindici anni che sogna di diventare un giorno uno chef a tempo pieno nella tavola calda di famiglia. Qui, lavora insieme al padre Jouichirou, con il quale non perde mai occasione di confrontarsi in cucina perdendo quotidianamente. Dopo che Souma si diploma alle medie, Jouichirou decide però di chiudere l’attività per andare a lavorare in America, ma non prima di lanciare una sfida al figlio: riuscire a sopravvivere nella scuola di cucina d’élite Toutsuki, dove solo il 10% degli studenti riesce a conseguire il diploma ogni anno. Souma, orgoglioso e testardo, non ci pensa due volte ad iscriversi all’accademia, ben desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments