Flip Flappers, una storia della Pure Illusionist

Il sito web di Infinite legato alla nuova serie anime Flip Flappers ha rivelato lo staff, il cast, alcune immagini, la storia e la data di esordio fissata ad ottobre. La serie vederà M.A.O interpretare Papika, una misteriosa ragazza che appare dinanzi a Cocona. Minami Takahashi è invece Cocona, una giovane al secondo anno di scuola media che vive con la nonna. Pure Illusionist è l’ideatore dell’opera originale e Kiyotaka Oshiyama ne è il regista per conto dello Studio 3Hz. Inoltre Takashi Kojima ne è il character designer e finanche il capo animatore, mentre tanu è l’artista concettuale dietro la produzione. A produrre la sere sarà Infinite.

Trama: Come appare il mondo ai tuoi occhi? Papika e Cocona, le eroine della storia, detengono le chiavi per aprire la porta. Quando le due ragazze si incontrano le loro avventure in un differente tempo e in una differente dimensione sovrapposta chiamata “Pure Illusion” prendono il via. Nella Pure Illusion molte saranno gli ostacoli che si frapporranno sulla strada che le ragazze stanno percorrendo con l’obiettivo di ricercare il misterioso cristallo denominato “Shard of Mimi”, il quel si racconta possa far avverare qualsivoglia desiderio. Tuttavia, quando in pericolo, lo Shard of Mimi comincia a brillare dando alle ragazze la capacità di trasformarsi.

 

flip-flappers-kv

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments