Flip Flappers, terzo video promozionale

AniChan ha pubblicato un video promozionale per la serie anime Flip Flappers. Il video è lo stesso filmato del secondo video promozionale, ma con l’aggiunta della opening song “Serendipity” di ZAQ. L’anime sarà presentato in anteprima il 6 ottobre su AT-X e su Tokyo MXKiyotaka Oshiyama è il regista dell’ anime dallo Studio 3 Hz. Takashi Kojima sta progettando i personaggi ed è il capo direttore dell’animazione, Tanu è l’artista concettuale. Infinite sta producendo la serie.

Trama: Come appare il mondo nei tuoi occhi? Papika e Cocona, le eroine della storia, hanno le chiavi per aprire la porta. Quando le due ragazze si incontrano cominciano le loro avventure in una diversa dimensione chiamata “pura illusione“. Ci sono molte cose nella pura illusione e loro sono ala ricerca dei misteriosi cristalli chiamati i “Frammenti di Mimi,” oggetti che si dice possano esaudire qualsiasi desiderio. Tuttavia, quando le ragazze si trovano in pericolo, i frammenti di Mimi brillano e sono così in grado di trasformarsi.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments