FLCL, la storia proseguirà con una seconda stagione!

È giunto l’annuncio questo giovedì della co-partecipazione alla realizzazione di 12 nuovi episodi di FLCL, serie OAV realizzata dal duo GainaxProduction I.G. Tuttavia a lavorare su questi nuovi episodi, che fungeranno da sequel delle vicende narrate nella produzione del 2000-2001, sarà solo Production I.G. Inoltre già noto che la loro messa in onda avverrà in due tranche, nel 2017 e nel 2018.

Trama della nuova stagione: molti anni sono passati da quando Naota e Haruhara Haruko hanno condiviso la loro incredibile avventura. Nel mentre la guerra tra le due entità note come Medical Mechanica e Fraternity infuria nella galassia. Hidomi è un giovane che non si aspetta nulla di straordinario dalla sua vita fin quando un giorno non sopraggiunge nella sua scuola un nuovo insegnante di nome Haruko. Presto Medical Mechanica attacca la sua città e in tale circostanza Hidomi scoprirà un segreto su di se che potrebbe salvare tutti e che solo Haruko può rivelare. Ma perchè Haruko ha fatto ritorno sulla Terra? Cos’è successo al suo Rickenbacker 4001 e a Naota? E al robot umanoide Canti?

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments