Final Fantasy: Brave Exvius sta per arrivare in Occidente

Il sito web dedicato al gioco per smartphone Final Fantasy: Brave Exvius di A-Lim sarà presto reso operativo. A quanto sembra il publisher Square Enix si sta attualmente impegnando nel rendere il titolo disponibile anche in occidente. Le lingue presenti saranno l’inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco, ma non l’italiano.

Trama: In un mondo fantastico coesistono due potenti forze in equilibrio perenne: Vision e Lapis. Vision è la manifestazione dei pensieri e dei sentimenti della persone, mentre Lapis è il mondo in cui sono custoditi i cristalli magici insieme a tutte le “visioni” del mondo. Grazie a questi poteri la popolazione del mondo intero prosperò. Tuttavia alle volte la pace può essere ingannevole e l’oscurità può divorare la luce. Mentre il mondo di Lapis sta andando incontro alla sua stessa distruzione, due guerrieri coraggiosi si ergono contro l’oscurità sostenuti dalla potenze delle visioni, al fine di riportare la pace nel paese.

 

Condividi su:
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar