Fate/Grand Order, primo video promozionale

Il programma Fate/Grand Order Caldea Station Vol. 4 Pre-Seventh Singularity Special ha mostrato un video promozionale per Fate/Grand Order. Il programma e il video promozionale hanno annunciato che il lungometraggio speciale sarà presentato in anteprima il 31 dicembre e verrà mandato in onda su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11. Maaya Sakamoto sta eseguendo la sigla “Shikisai” che si sente nel video.

La storia è ambientata nel 2015, durante l’epoca finale su cui la magia ancora regnava. La sopravvivenza dell’umanità è nelle mani dell’organizzazione della sicurezza Caldea, istituita per osservare il mondo che può essere visto solo con la magia e il mondo che può essere misurato solo dalla scienza. Grazie agli sforzi di molti ricercatori, il cammino della storia umana è stata assicurata per 100 anni nel futuro. Tuttavia, senza preavviso, il regno del futuro, che era sotto costante osservazione da Caldea, scompare e l’estinzione del genere del mondo è fissata per il 2017. La causa apparente dell’estinzione nasce nella città giapponese di Fuyuki nel 2004. In quella città, vi è stato un “regno non osservabile”, che non era mai esistito fino ad ora. Caldea ha emesso il Grand Order per un “Santo Graal Expedition“, per indagare, scoprire, e possibilmente distruggere la singolarità che, apparentemente, causerà l’estinzione dell’umanità.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments