Fate/Grand Order, in arrivo lo speciale TV

Entro fine 2016 andrà in onda in Giappone uno speciale televisivo tratto da Fate/Grand Order, il gioco di ruolo per smartphone di TYPE-MOON. Hitoshi Nanba dirigerà il lungometraggio animato Fate/Grand Order -First Order- per lo studio Lay-duce.

La storia è ambientata nel 2015, nell’ultima era ancora influenzata dalla magia. La sicurezza e la sopravvivenza dell’umanità sono affidate all’organizzazione Caldea, creata per osservare il mondo che solo la magia può vedere e quello che si può misurare solo con la scienza — oltre che per evitare l’estinzione dell’umanità. Grazie allo sforzo di molti ricercatori, la storia dell’umanità potrà continuare per altri cento anni. Tuttavia, senza preavviso, il futuro sotto osservazione di Caldea scompare. L’estinzione dell’umanità è confermata per il 2017. La causa sembra essere nella città giapponese di Fuyuki nel 2004, dove si trova un “regno inosservabile” mai esistito finora. Caldea invia il Grand Order a investigare, e possibilmente distruggere, la singolarità che dovrebbe distruggere il genere umano.

fate

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments