Fairy Tail, nuovi progetti per l’anime

A quanto pare ci sono nuovi progetti in arrivo per Fairy Tail, ciò è stato scritto nel diciassettesimo numero annuale di Shounen Magazine, ma purtroppo non ci sono ulteriori informazioni al riguardo. Poiché la serie sta per finire, è andata in onda anche su Rai 4 doppiata in italiano e terminerà il 26 di questo mese, è probabile che questi “nuovi progetti” possano riguardare un’eventuale stagione successiva.

Potrebbero anche esserci degli spinoff, come già successo per il prequel Fairy Tail Zero, quindi le possibilità sono tante, dobbiamo solo attendere ulteriori informazioni. Per il momento i fan della serie dovranno aspettare, con la speranza che una possibile seconda stagione arrivi al più presto e non li faccia aspettare anni. Come ben sappiamo le seconde stagioni tardano sempre ad arrivare, alcune volte sono arrivate anche dopo anni, ma alla fin fine sono sempre arrivate. Speriamo in bene e appena ci saranno nuove notizie le pubblicheremo immediatamente.

Fairy Tail, nuovi progetti in serbo per la versione animata

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments