Etrian Odyssey V, un primo sguardo al dungeon crawler di Atlus

Atlus ha da poco rilasciato un primo trailer per il Etrian Odyssey V, un dungeon crawler GDR esclusivo per Nintendo 3DS ambientato nell’immagino mondo di Arcadia, patria di quattro distinte razze: Earthrun, Lunaria, Therian e Bronie.

Trama: Arcadia è un mondo dominato dalla spada e dalla magia caratterizzato da un antichissimo albero gigante chiamato Yggdrasil che secondo le leggende preserva la pace. C’è anche una leggenda che racconta che chiunque riuscirà a conquistarne la vetta, finora mai raggiunta, potrà veder avverato qualsiasi suo sogno. “Il potere di dominare il mondo”, “il potere ultimo”, “la conoscenza del segreto di questo mondo” e “preziosi tesori”, ognuna delle quattro razze di questa terra ha la sua leggenda, ma nessuna è stata mai in grado di verificarla. Sorge una città alla base di Yggdrasil di nome Aeolis che funge da punto di partenza per i coraggiosi avventurieri che vogliono sfidare l’albero. Tu sarai uno di loro.

Il gioco esordirà in Giappone il 4 agosto e al momento non si notizie su di un eventuale rilascio in Europa o Nord America del titolo.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments