Escha Chron, in arrivo l’adattamento anime

DIVE II Entertainment ha annunciato che Escha Chron sta ottenendo un adattamento anime. La storia dell’anime segue due donne Escha e Chron che hanno personalità contrastanti come il sole e la luna. Le due donne vivono a “Terminal”, un mondo futuro post-apocalittico che è vuoto e in bianco e nero. Le due donne incrociano vari mondi e arrivano ai giorni nostri, che loro chiamano “Transit”. Escha e Chron iniziano ad abituarsi al mondo reale e il futuro Terminal cambia gradualmente diventando un mondo più vivo.

Seiji Mizushima è il capo direttore dell’anime nello studio Lerche. Hikaru Yamaguchi è il regista dell’anime. Tatsuya Takahashi sta scrivendo la sceneggiatura, Toru Minazuki è il character designer e Satomi Watabe sta adattando i disegni per l’animazione. Hifumi, inc. sta componendo la musica presso DIVE II Entertainment. 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments