ēlDLIVE, in onda dall’8 Gennaio

Il sito ufficiale per l’anime televisivo ēlDLIVE ha annunciato che l’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX l’8 gennaio. L’anime sarà anche in onda su Fukuoka Broadcasting, Yomiuri TV, TV di Sapporo, Chukyo TV e BS11. VIZ Media descrive il manga come segue:

“Borbottando” Chuta Kokonose non ha molti amici. In effetti, le uniche conversazioni che ha più sono con voci dentro la sua testa. Non sa che questa voce non significa che sia pazzo. Significa solo che ha una vita aliena dentro il suo corpo!
Takeshi Furuta sta dirigendo presso lo Studio Pierrot con assistente alla regia Tomoya Tanaka. Toshimitsu Takeuchi è responsabile della sceneggiatura della serie. Han Seungah è il character designer e direttore dell’animazione capo con sub-disegnatore Keiichirou Matsui. Yasuharu Takanashi del Team-MAX sta componendo la musica. Cantante femminile Alfakyun sta eseguendo la canzone di apertura, mentre il duo Super Ball sta eseguendo la sigla di chiusura.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments