Ecco come Pokémon GO apparirà sullo smartphone

Si tratta solo di tempo per il test di Pokémon GO, il primo gioco smartphone che permette ai giocatori di prendere Pokémon attraverso il suo sistema di realtà aumentata. I giocatori possono controllare la mappa del gioco sul proprio smartphone, se c’è un Pokémon selvatico nella zona, sarà visualizzato sullo schermo . Una volta che siete abbastanza vicini, la vista passa a una schermata di incontro, in cui potrete vedere bene il vostro obiettivo.

Prendere la mira, toccare l’icona Poké sfera nella parte inferiore dello schermo e così si lancia una delle sfere nel tentativo di catturarlo. Se il vostro elenco di Pokémon cresce, salirà anche il vostro livello di allenatore di Pokémon, che migliora la capacità di cattura di specie più potenti. I giocatori saranno anche in grado di fare uso di PokéStops, luoghi dove si possono raccogliere ulteriori Poké Ball e altri oggetti. I PokéStops sono anche il luogo dove i giocatori possono ottenere le uova Pokémon e si schiudono solo dopo aver percorso un certo numero di passi. Infine, una volta che i giocatori fanno sufficienti progressi nel gioco, saranno presentate tre squadre a cui si può aderire. Una volta che una squadra ha il controllo di una palestra, solo altri allenatori con la stessa appartenenza possono inserire dei Pokémon lì, ma altre squadre hanno la possibilità di combattere e il vincitore prede in consegna la proprietà. 

PG 1

PG 2

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments