Drifters: il trailer ufficiale dell’anime

La NBCUniversal Entertainment Japan ha caricato il primo video promozionale dell’anime tratto dal seinen manga Drifters di Kouta Hirano.

Drifters è stato portato in animazione per la prima volta attraverso un cortometraggio inserito come bonus nel decimo e ultimo OVA di Hellsing Ultimate. Il corto venne supervisionato da Ryoji Nakamori insieme al direttore tecnico Kazuya Miura e al direttore dell’animazione Masayori Komine. Yasushi Ishii, già autore della colonna sonora della serie tv di Hellsing, compose le musiche. L’anime è stato annunciato lo scorso Marzo.

Il manga originale ha per protagonista Shimazu Toyohisa, samurai realmente esistito che ha combattuto nella storica battaglia Sekigahara, ovvero nel 1600. In punto di morte viene trasportato in un mondo magico in cui verrà costretto a lottare senza sosta insieme ad altre figure storiche e a creature fantastiche.

Trailer:

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments