Donten ni warau, annunciato il live action

Donten ni warau, un manga shojo sul soprannaturale di Karakara-Kemuri, sarà trasposto in un film. I dettagli sulla produzione e gli interpreti non sono stati ancora annunciati. Il manga originale è stato serializzato sulla rivista Monthly Comic Avarus di Mag Garden dal 2011 al 2014. Sono stati realizzati anche un seguito (Donten ni Warau Gaiden) e uno spin-off (Rengoku ni Warau). Nel 2014 è stato trasposto in anime diretto da Hiroshi Haraguchi e animato da Dogakobo.

Trama: Nell’undicesimo anno dell’era Meiji, la classe dei samurai è in declino in seguito al divieto di portare armi. Coloro che rifiutano questa nuova regola si ribellano, causando scontri violenti nelle campagne. Per combattere l’aumento degli atti criminali viene costruita una prigione inespugnabile. A tre giovani della famiglia Kumo viene affidato il compito di scortare i criminali al luogo di reclusione, in mezzo a un lago – ma che ci sia di più dietro questa missione?

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments