Dissidia Final Fantasy NT, l’opening del gioco

Sony ha pubblicato il video d’apertura di Dissidia Final Fantasy NT, la versione per PlayStation 4 del gioco arcade Dissidia Final Fantasy.

Inoltre, Sony ha pubblicato una scena tagliata che mostrava Noctis di Final Fantasy XV che entra nel mondo di Dissidia Final Fantasy NT.

Il gioco sarà disponibile in Giappone l’11 gennaio e in Nord America il 30 gennaio 2018. Square Enix pubblicherà quattro edizioni in Nord America. L’edizione di lancio includerà il gioco, la mini colonna sonora e il DLC Nameless Warrior. L’edizione deluxe digitale includerà questi bonus e un pass stagionale per altri DLC, inclusi sei personaggi giocabili aggiuntivi e armi per ciascuno. SteelBook Case Brawler Edition include tre carte da collezione di Final Fantasy e uno dei tre progetti di SteelBook (selezionati casualmente). Infine, Ultimate Collector’s Edition, include le carte collezionabili, un esclusivo SteelBook, il pass stagionale per DLC, la scatola da collezione, colonna sonora, libro d’arte di 84 pagine e il busto Warrior of Light da 8,25 pollici.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments