Digimon Universe: Appli Monsters, svelati tutti i dettagli

Il sito ufficiale della nuova serie anime Digimon Universe: Appli Monsters ha svelato nuovi dettagli sullo staff, la storia e i personaggi. L’anime è diretto da Gou Koga presso Toei Animation. Yoichi Kato supervisiona le sceneggiature, mentre Kenichi Ohnuki si occupa del character design.

La serie è ambientata in un mondo in cui all’interno delle app per smatphone che tutti usano si annidano delle creature sconosciute chiamate “Appli Monsters” o “Appmon”. Gli Appmon sono Intelligenze Artificiali capaci di pensare e di agire, che esistono al crocevia tra il mondo umano e lo spazio digitale per permettere alla gente e al sistema di interfacciarsi e funzionare. Ma nella profondità del mare di Internet “l’ultimo boss” Leviathan prende il controllo degli Appmon con un virus e inizia a hackerare ogni sistema, così da prendere il controllo del mondo umano dal mondo della rete.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments