Digimon Adventure tri. Sōshitsu, il trailer del film

Il canale ufficiale YouTube dell’app biglietteria Eiga Terra ha pubblicato il primo video promozionale per Digimon Adventure tri. Sōshitsu, il quarto film. Il video mostra in anteprima la storia del film. Il film uscirà in Giappone il 25 febbraio e in Blu-ray Disc e DVD sarà disponibile in Giappone dal 4 aprile.

Il sito ufficiale del film riassume così la storia:

[Nota: il riassunto della trama sottostante contiene spoiler per i primi tre film.]

Dopo la furia di Meicoomon, Tai (Taichi) e gli altri lasciano dietro Meiko in difficoltà ed il comando del mondo digitale. Ma i Digimon partner che si sono riuniti hanno perso i loro ricordi. Ancora una volta cercano di creare nuove connessioni, ma solo Biyomon è diffidente, raccontando al suo partner Sora che lei non sa nulla del passato. Mentre Sora normalmente pensa agli altri, anche prima di se stessa, ora ha la sfiducia nel suo cuore. Sora si trova il cuore spezzato, Tai e Matt (Yamato) non riescono a trovare le parole per aiutarla. Una lacrima di Meicoomon appare e scompare di nuovo. Per qualche ragione, lei ha conservato memorie passate ed è alla ricerca di Meiko. Dopo aver visto Meicoomon, i ragazzi decidono di andare in viaggio attraverso il mondo digitale per salvarla, ma un uomo con i Maestri Oscuri al suo comando è sulla loro strada. Nel frattempo, nel mondo reale, Nishijima riceve un avviso che Himekawa è scomparso. Quando si indaga, scopre che lei ha avuto un obiettivo nascosto a tutte le sue azioni fatte finora.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments