Death Note: il film Warner sarà vietato ai minori!

Roy Lee, produttore della trasposizione live di Death Note, ha dichiarato: “Sarà sicuramente un film per adulti. Non c’è alcuna possibilità che sia al di sotto di quel rating. Sarà uno dei primi adattamenti da un manga ad essere realistico ma con elementi fantastici.”

Diretto da Adam Wingard, da una sceneggiatura di Jeremy Slater, Death Note vedrà Nat Wolff e Rainey Qualley nel ruolo dei protagonisti. I produttori saranno Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, il manga Death Note, composto da tredici tankobon, racconta di Light Yagami, un geniale studente liceale che trova un Death Note appartenente ad uno shinigami di nome Ryuk. Il libro ha un potere particolare: si può uccidere un essere umano semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine.

death note anime

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments