Death Note 2016, il trailer ufficiale sottotitolato

La casa di distribuzione australiana Madman Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale sottotitolato in inglese del film Death Note Light up the NEW world. Il filmato rivela che il film uscirà nei cinema australiani entro la fine dell’anno. Ambientato in un mondo dove la società è altamente informatizzata e il cyber terrorismo globale è all’ordine del giorno, Death Note Light up the NEW world ruota attorno sei nuovi Quaderni della Morte che cadono nel mondo degli esseri umani e diventano l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments