DanMachi: Sword Oratoria, nuovo anime con protagonista Aiz Wallenstein

Il sito web dedicato alla light novel spinoff Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka? Gaiden: Sword Oratoria, abbreviato DanMachi: Sword Oratoria, del duo composto da Fujino Oumori e Kiyotaka Haimura ha oggi annunciato che anche questa sarà oggetto, come la storia principale, di un adattamento animato per la TV. L’occasione è il 10° anniversario dell’etichetta GA Bunko e questo sarà proprio il decimo progetto finalizzato a celebrare la ricorrenza.

Trama: La “Principessa della Spada” Aiz Wallenstein, la più forte spadaccina del regno si dirige verso il grande labirinto conosciuto come il “Dungeon” assieme ai suoi compagni. Al 50° piano, dove i misteri e le minacce si fanno via via più notevoli, il corpo di un drago decaduto si sgretola divenendo cenere e qualcosa di anomalo minaccia e atterrisce sempre più il gruppo. Aiz si addentra sempre più nelle tetre profondità del dungeon finché incontra un ragazzo mai visto prima. “Um, stai bene?” gli chiede. Nella Città Labirinto di Orario le divergenti storie del ragazzo e della ragazza si incontrano!

Sword Oratoria anime TV

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments