DanMachi, la seconda stagione spostata ad Aprile

GA Bunko di SB Creative ha annunciato che l’anime DanMachi: Sword Oratoria sarà presentato in anteprima il prossimo aprile. L’anime adatta il romanzo della serie spin-off. GA Bunko descrive la storia:

La principessa della spada Aiz Wallenstein. Oggi, ancora una volta, il più forte spadaccino femminile si dirige verso il labirinto gigante conosciuto come il “Dungeon” insieme con i suoi alleati. Al 50° piano, dove ci sono misteri e minacce, come il corpo di un drago decaduta che si sgretola in cenere e un’irregolarità che si insinua sempre più vicina al telaio partito, Aiz sente il vento e si dirige più in profondità nel buio del Dungeon. Alla fine, si ritrova a incontrare un ragazzo per la prima volta. Nella città Labirinto di Orario, le storie contrastanti del ragazzo e la ragazza si intersecano!

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments