DanMachi, eventuale seconda stagione

Il discreto successo della light novel di Fujino Oumori “Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka?”, abbreviato DanMachi, e del suo adattamento anime, sosterrà con buona probabilità la realizzazione di un sequel della prima stagione, disponibile anche per l’Italia grazie a Yamato Video.

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono scegliere di unirsi a una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati da centinaia di membri, così come da uno soltanto. Tuttavia per Bell Cranel, un esploratore di quattordici anni di uno dei gruppi più piccoli, l’obiettivo sarà in realtà fare colpo su Aiz Wallenstein, una bella ragazza di alto livello per cui si prenderà una cotta.

danmachi

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments